giovedì 24 gennaio 2008

NON CI POSSO CREDERE! ! !





Non ho parole.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I tuoi contributi (Fede, il nostro concittadino forzaitaliota..)per rendere meno amara l'ennesima pillola politica da ingoiare (più che altro è una gastroscopia)sono esempi superlativi di merde nostrane...Comunque meglio non pensarci troppo, io aspetto il prossimo Vday, il 25 aprile, per quel che vale...Topens

Anonimo ha detto...

E poi ci meravigliamo se allo stadio ci sono dei casini?
Quelli sono senatori. SENATORI C**ZO e si sputano addosso??? Ma stiamo scherzando?? MI vergogno di loro ma il problema è che LORO NON SI VERGOGNANO C**ZO C**ZO E ANCORA C**ZO!!!! A MORTE MALEDETTI LORO

Anonimo ha detto...

Neanch'io... Appena ho visto la notizia al telegiornale ho pensate a te. Sapevo che la politica italiana fa schiffo ma fino a questo punto... no ci pensavo propio...