martedì 8 gennaio 2008

George e la Loria a Venezia

Per far viaggiare George e la Loria bisogna metterli spalle al muro.
Ma in realtá quando viaggiano, poi si divertono e sono piú contenti.

Ma poi tornano a casa e con la scusa della Puccia fanno fatica a smuoversi.


Mi trasferiró in Cina.
La Silvia e Luca si trasferiranno in Patagonia.
La Puccia andrá con i monaci e le tigri in Tibet e sará il primo Dalai Lama felino.


Saranno costretti a venirci a trovare!!!!
Intanto potete ammirarli a Venezia:



1 commento:

Anonimo ha detto...

dai direi che è la solita gita a venezia con parenti appresso

a me è successo lo stesso più volte, mi organizzo e preparo per un bel fine settimana ma ricevo lunghe lamentele del male ai piedi, vomitate per il traghettino, troppo caldo se è estate e troppo freddo se è inverno, tutti propongono un itinerario diverso e la loro strada è sempre le più corta.... alla fine ci ho rinunciato e aspetto che a loro venga la voglia di venirmi a trovare.

almeno in quei giorni di terribile agonia mi sono divertito un sacco a vedere persone che conosco da quando sono nato trapiantate in un ambiente totalmente estraneo alla loro routine quotidiana.

in ogni caso alla fine di quei tre o quattro giorni tutti si sono divertiti e ho passato un po di tempo col parentado....almeno una volta l'anno si fa!



BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

maMor