domenica 25 aprile 2010

Oceani.


Dopo la grandissima delusione di Alice in wonderland (quell'osceno balletto del cappellaio matto mi fa ancora venire gli incubi di notte...), i tiepidi sorrisi con Soul Kitchen, mi ero un po' rincuorata andando a vedere The ghost writer di Polanski: bel film, ma comunque niente di troppo esaltante.
Ma il film che mi ha tenuto attaccata alla poltrona e che mi stregato è stato "Oceans".
Non perdetevelo! Non è un documentario, non è un film con una trama, è un collage emozionate di musica e immagini fantastiche, riprese mozzafiato e inquadrature magiche che ti danno un'idea di quando è grande, forte e bello il mare.
Non aggiungo nient'altro perché sarebbe rovinarvi la sorpresa. Andatelo a vedere!

2 commenti:

L.&S.&P. ha detto...

ah, grazie! eravamo indecisi: ora non mancheremo! besos

Jose A. ha detto...

A me è piaciuto The ghost writer! Rafa è un po' esagerato sempre, e quello che sucede nel film con Google... no è che trova informazione secreta, soltanto notizie di questo tipo della CIA... Veramente mi è piaciuto tanto come agisce Ewan McGregor, è la musica creava un aria così strana... Ma devo andare a vedere Oceani quello di sicuro!
Un bacione