giovedì 24 settembre 2009

Incubi ricorrenti

Sto aspettando di sapere il voto finale di Metodos y Tecnicas de la investigacion antropologica, la materia piu importante del corso di laurea di antropologia di ben 14 crediti. Ho fatto l'esame teorico e ho consegnato una tesina di 50 pagine. Il voto finale doveva uscire questa settimana ma è gia venerdi e non è ancora uscito e sono tre notti che faccio lo stesso incubo ricorrente:

Sono nella facoltá e incontro a spicciolate i miei compagni di classe che mi dicono che sono pubblicati i voti in bacheca ma non possono dirmi il mio e ognuno mi spiega dov'è la bacheca e ognuno mi dice in posti diversi.

I corridoi della facolta si spostano stile Harry Potter, tutto diventa un labirinto e io non trovo la maledetta bacheca.

Alla fine la trovo, ma per sapere il mio voto devo risolvere un enigma, una specie di rebus con geroglifici per sapere il mio voto. Alla fine risolvo l'enigma che dice che devo andare a chiedere il voto al mio professore. Quindi vado di corsa nel suo studio e gli chiedo qual'è il mio voto ma lui mi risponde che ho risolto l'enigma troppo tardi!

Io gli chiedo dov'era scritto che c'era un limite di tempo e lui mi dice " ah ma queste cose tu dovresti saperle da sola!" (tipica risposta da professore che ti vuole smerdare)

E quindi anche se avevo preso un bel voto dovevo rifare tutto perche non avevo risolto l'enigma in tempo.

Mah!

5 commenti:

Laura ha detto...

Flauzia rilassati! vedrai che è andato benissimo!

luca ha detto...

se ti può consolare ancora adesso, a 31 anni suonati, faccio incubi sul non essere preparato alla verifica/interrogazione di inglese, matematica, greco, cose del liceo, roba di 13 anni fa!
ah, la psiche...
bacio e in bocca al lupo!

Laura ha detto...

allora com'è andata?!

flauzia ha detto...

Bene! un 8,5! Yuppiiiiiiiiiiii

Laura ha detto...

brava! non avevo dubbi che sarebbe andata bene!