giovedì 30 agosto 2007

Il mio italiano preferito se ne va.....



....e io gli auguro tutto il bene del mondo...ma mi dispiace tanto.... insomma, chi mi porterá il caffé? Chi andrá a farmi le fotocopie? Chi mi racconterá i pettegolezzi? ......Ma soprattutto...Chi mi fará ridere la mattina a lavorare nonostante tutto? Chi mi chiederá opinioni e consigli sulle cose piú disparate? Con chi faró tutto ció?????
Beh purtroppo dalla prossima settimana in poi non lo faró piú con Angelo LaTorre.

Angelo arrivó a Marzo al Centro Italiano, pieno di voglia di fare, di lavorare, di conoscere gente, con tanti progetti.....ma Siviglia è stata un po' dura con lui....il povero Angelo viveva "en el quinto coño" con due coppie gay-lesbo-sado-maso....e poi neanche il suo modo di vestire era adatto agli standard di alta eleganza e finezza sivigliana di un certo livello (?????!!!!!!)....
Ma le difficoltá non lo hanno fermato: ha trovato anche l'amore! MariaJosé!

Putroppo peró, l'amore non dá da mangiare...bisogna trovare un lavoro...un lavoro come si deve...e allora basta dare volantini sul flamenco!...basta stare in piedi 5 ore in compagnia di un gobbo olandese e un puzzone.!...basta sottostare a un ventunenne viziato e ignorante e BRUTTO !(anche se ad Angelo infondo piace, lo trova bello!)

Dear Angelo, ti auguro il meglio a Cordoba e ti consiglio di farti circoncidere perché questo aumenterá la tua professionalitá visto che lavorerai in un centro culturale ebreo e quando farai le visite guidate assieme a Sebastian mi raccomando non stonare mentre cantate una copla sefardí!
Io e Rafa ti verremo a trovare a Cordoba, ma anche tu non ti dimenticare di noi, prendi il trenino e vieni a Siviglia!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vaya... no lo sabia... Tambien era mi italiano preferido... Yo, igual que tu, siento que la vida en Sevilla no haya sido linda como esperaba. Ojala en Cordoba las cosas sean mucho mas faciles. Un abrazo muy grande Angelo. Ana

Anonimo ha detto...

Un abrazo fuerte para el bueno de Angel. Certo che anch'io andrò a trovarlo a Cordoba. Ancora non l'ho preso in giro abbastanza!!!