mercoledì 1 giugno 2011

Vita in pausa?

Vi diró, in modo abbastanza scurrile, che , da qualche mese a questa parte, ne ho un po' le palle piene.
Mi trovo spesso a pensare "ma che cavolo sto facendo?"
Insomma non vedo il mio ragazzo da marzo (il che non è poco considerato che torna a metá agosto!), mi sbatto a fare un lavoro bello ma pagato una miseria, studio come se fossi Leopardi, mi sto perdendo i primi giorni di vita di mio nipote Niccoló, non sono fisicamente vicina a mia sorella e alla mia famiglia, la mia migliore amica di Siviglia è andata a vivere a Toledo...ma veramente, ma che due scatole!
Vita in pausa?
No, alla fine no, la vita in pausa non ci va mai. Peró, è certamente una vita un po' del cazzo no? Sono un po' una sfigatona ultimamente ehehehehehe!
Alla fine la prendo sul ridere, perché le cose si sono infilate in un certo modo, al momento non c'è niente da fare per cambiarle. Non è mica una tragedia, anzi, è solo un po' surreale.
Scusate per le parolacce e, please, non fate dei commenti per consolarmi perché non serve, in realtá non è che sono triste, mi sento solo un po' Truman, come nel truman Show, che non puó improvvisare niente nella sua vita!

1 commento:

luca silvia niccolò ha detto...

sarà la vita a sorprenderti... alla fine, lo fa sempre, è la sua specialità!
ti vogliamo un mare di bene e ti sentiamo più vicina che mai! a presto, l.s.n.