venerdì 5 febbraio 2010

Brainstorming

Cioè, e questo aereo che non cade?
E la gente sull'isola? Sono due dimensioni parallele?
Sono tutti morti o no?
E la gente nel tempio? Quella specie di comunitá hippy armata che funzione ha?
Dovrei studiare per l'ultimo esame che mi resta da fare invece di pensare a Lost, no?

Non dovrei mica perdere tempo, eh no no no. Ma è inevitabile. Ad esempio, ieri ho perso tutta la mattina per un colloquio per un lavoretto all'universitá mal pagato. Beh, per un posto c'erano circa 80 persone! OTTANTA per un posto per dare informazioni agli Erasmus. Vogliamo scherzare?

Almeno con me si sono divertiti. Quando mi hanno chiesto in inglese se ero mai stata in Inghilterra gli ho raccontato "si una volta, sono arrivata il giorno in cui è morta Lady D. Il paese era sconvolto e paralizzato per il funerale. Ho avuto l'impressione che gli inglesi fossero tutti isterici, ma vorrei tornare a Londra per avere una seconda impressione."

Saranno cose da dire a un colloquio???

Comunque almeno sembravano divertiti.

1 commento:

luca ha detto...

fantasticare... no, non è la soluzione, ma quanto aiuta! :)

ps. sospetto che i gatti lo facciano quotidianamente (dunque un esercizio vitale), mentre dormono o fusano o guardano oltre la finestra.