giovedì 26 febbraio 2009

Se Rafa se ne va......parte seconda

Ieri sera mi hanno rubato la borsa in un modo assurdo.
Dentro c'erano le chiavi e i documenti con il mio indirizzo. Quindi devo sborsare 80 euro per cambiare la serratura.
Dentro la borsa c'era l'i-pod, i miei appunti, un libro, tutti i miei trucchi.
E 30 euro.
E Rafa è a Parigi!

Per puro caso la mamma di Rafa non era in viaggio a Madrid e ha potuto aprire la porta di casa mia con delle chiavi di riserva.....

Febbraio è stato ancora peggio di gennaio. Ripongo le mie speranze nel mese di marzo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Claudia!!!!!!!!!!!!!
mammamia!!! che mese di m....
vai dall'esorciccio!!!
anche qui da noi febbraio non è stato positivo, certo non così sfighez come il tuo, mannaggia!!!
vedrai, potrà solo andare meglio (davvero!) e speriamo di vederti presto!!! bacio puccioso! l.& s.