martedì 6 gennaio 2009

Sono arrivati i Re Magi!!!!




In Spagna i regali non li porta Babbo Natale, bensí li portano i Re Magi il 6 gennaio.
L'attesa è stata dura, ma ne è valsa la pena!

I doni sono iniziati la sera del 5 gennaio: appena uscita da una sfinente giornata di lavoro mi sono precipitata a vedere la Cabalgata de Los Reyes Magos vicino a casa mia con Rafa e sua sorella Aurea e abbiamo raccolto un sacco di caramelle. Appena la cabalgata è finita mi hanno chiamato da casa ed erano tutti riuniti in occasione della performance televisiva di Luca a Chi vuol esser milionario? Ho parlato con tutti: la mia famiglia, la Laura, la Camilla, L'Alice, Jean Lontain....che emozione! Mi ha fatto tanto piacere sentire tutti quanti! E mi è dispiaciuto non essere presente in quella allegra riunione!Per me è stato un bellissimo regalo parlare con tutti voi!

Poi siamo usciti con Lorena, Bea and co. e dopo delle ottime tapas e cubata all'Alfalfa, siamo arrivati a casa io e Rafa ed abbiamo trovato davanti alla nostra porta dei regali da parte di Raquel (la nostra vicina) e Ada (la sua gatta!). Due libri stupendi e una pianta di Alore Vera! CHe carine!

Anche i regali di Rafa sono stati stupendi: degli stivali Camper, un libro fantastico di Quino, due di antropologia, una camicia da elfo comprata a Camden Town a Londra, un peluche....

Tanti regali materiali.... ma soprattutto tante persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano continuamente. Questo è il vero regalo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho indossato subito il tuo bellissimo pigiama di mafalda, è morbidissimo e caldissimo!
anche noi ti siamo tanto vicini e luca è orgogliosissimo del suo mono!!!