martedì 20 gennaio 2009

Ho bisogno di.....

- prima di tutto: DORMIRE ore ed ore, giorni interi...
- depilarmi le gambe se non voglio che Rafa mi scambi per un uomo
- tagliarmi i capelli
- mangiare frutta
- vedere il sole (il mio sole attualmente è la lampadina della scrivania dove studio o le luci del negozio dove lavoro)
- trovare il tempo per chiamare/vedere/sentire/mandare sms a una lista abbastanza lunga di amici
- comprare un reggiseno bianco nuovo
- magiare sushi
- leggere un libro che non sia strettamente di antropología

Smetto perche la lista potrebbe diventare infinita....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ho bisogno di tante cose. Siamo in sintonia!
Un bacio

Laura ha detto...

concordo su diversi punti...sigh

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.