domenica 23 novembre 2008

E se vincessi il primo premio della Loteria de Navidad???

- Ne darei una bella fetta alla mia famiglia.
- Pubblicherei un disco di Rafa.
- Comprerei una casa in Grecia. O alle Canarie. O a Madeira.
- Fonderei una fondazione pro gatti a livello mondiale.
- Farei tranquillamente l'antropologa: andrei a fare investigazione in Cina, Perú, Giappone, Sud Africa, Marocco.... insomma vorrei andare dappertutto.
- Aprirei una casa editrice.
- Assumerei un massaggiatore personale che mi massaggiasse i piedi almeno un'ora al giorno, tutti i giorni.
- Assumerei un cuoco che mi cucinasse cose sane ma gustose tutti i giorni.
- Imparerei a suonare l'arpa, il violoncello, il flauto traverso e la batteria.
- Studierei cinese, arabo e greco antico.
- Continuerei a studiare all'Universitá le seguenti lauree: filosofía, scienze politiche,storia dell'arte, psicología, accademia delle belle arti, storia anticha, moderna e contemporanea.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Hehehe... direi che il premio non ti permiterebbe di fare tanto, se vuoi un consiglio prova con la quiniela o la primitiva.

È curioso trovare che più o meno la metà de le cose che tu faresti le farei ach'io.

Anonimo ha detto...

per il cinese e tutto il mondo orientale con un pò di fantasia è sufficiente che leggi tutti i libri di terzani!
Giorgio

myllapikkulina ha detto...

scusa ma quanti soldi si vincono?
in caso vincessi posso offrirmi nel ruolo di cuoca?

flauzia ha detto...

Non so esattamente quanto si vince...io pensavo fosse una roba da tipo 1 milione di euro, ma a quanto pare i premi sono piu bassi in modo da far vincere piu gente. Penso che il primo premio sia intorno ai 300 mila euro quindi i miei progetti si ridimensionano abbastanza.
Se decidessi di assumere una cuoca cmq il posto sarebbe tuo. CHi si offre per i massaggi?