venerdì 10 ottobre 2008

I need time.


In generale sono contenta, al lavoro tutto ok e all'universitá benissimo, ma ho le giornate forse un po troppo piene, e questo ha generalmente 2 conseguenze:
- io e Rafa non ci vediamo quasi mai.
- posso raggiungere livelli assurdi per quanto rigurada la non- cura del mio corpo, e quindi, i pochi momenti in cui sto con Rafa, lui si spaventa (eheheheheh).
Per questo ho messo la foto di maga Magó. Infatti sono 2 settimane che :
- non mi depilo.
- non uso il balsamo perche non ho avuto il tempo di comprarlo oppure me ne sono dimenticata.E ho i capelli tipo scopa.
- non metto la crema idrante in faccia perche la mattina non ho tempo.
- non metto la crema idratante nelle gambe, sempre per mancanza di tempo, e quindi a parte i peli, ho la pelle tipo carta vetrata.
Insomma sono proprio un gioiellino!
Prometto che domattina cercheró di porre rimedio a tutto ció!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sai come ti capisco

flauzia ha detto...

Sono riuscita a depilarmi e mettermi la crema, e gia mi sentivo un'altra...ma poi mi sono messa a fare il cambio dell'armadio estate-inverno per ore ed ore, alla fine ero distrutta ed avevo un aspetto orribile! di nuovo!

myllapikkulina ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=GyvBHR87z20