giovedì 21 agosto 2008

Preparando la partenza, cioè il ritorno:

- ho comprato libri indispensabili
- ho aggiornato il curriculum ( o almeno ci ho provato...)
- ho iniziato a studiare ( in Emeroteca, che soggetti che ci sono! Oggi c'era un vecchio che ogni volta che si alzava dalla sedia scoreggiava......)
- ho comprato pasta, pesto e parmigiano per i momenti di nostalgia.
- ho iniziato a risalutare i parenti che avevo salutato al mio arrivo.
- ho pensato ai programmi per l'autunno-inverno, cioè a tutti i buoni propositi del tipo "andare in palestra, leggere almeno 2 libri al mese che non siano per l'Universita, ripassare gradualmente tutti gli appunti a computer, studiare per tempo per gli esami e non ridurmi all'ultimo (ahahahahahah), andare di più al cinema, risparmiare di più ecc. ecc" ma potrei continuare pur sapendo che non farò neanche un terzo di quello che mi propongo!

Si, sono pronta per settembre!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già mi manchi ma almeno ci vedremo presto presto! ah hi! (come direbbe la zia!)

flauzia ha detto...

anche tu mi mancherai topona!