martedì 26 agosto 2008

L'arrivo.

Devo ammettere che ho un po' di depressione post vacanze.
Del resto devo scrivere una tesina di 20 pagine sulla morte come simbolo e rappresentazione, e questo non aiuta molto ad essere allegri.
In piú c'è la casa impolverata perche' chiusa da 2 mesi che mi fa starnutire. Ma non ho voglia di pulire.
C'è la mia bici che ha le ruote a terra. Ma non ho voglia di gonfiarle e quindi vado a piedi anche se ci sono 40 gradi all'ombra.
Devo cercare lavoro e portare curriculum qua e lá....ma non ne ho vogliaaaaa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non devo parlare di morte ma siamo tutti sulla stessa barca: penso di avere una specie di gastrite post vacanza!!!

flauzia ha detto...

Sará una conseguenza del compleanno della Camilla?! Mi ha detto che la Bea si è rotta un dito, la Carlotta è stata male e altra gente si è ustionata!