martedì 4 settembre 2007

Second Life. Il primo approccio.

Sei pronto per entrare in Second Life? Crea il tuo mondo!

Siiiii sono pronta......Eccomi....
dunque il mio avatar (avatar? What does it mean?) si chiama flauzia...il cognome.... quello lo devo scegliere tra una lista infinita di cognomi orribili tra cui: Bergamasco ??!!!!! Capozzone??!!....ma stiamo scherzando.....vabbeh Collins, come il dizionario....e poi il sesso del mio avatar: ovviamente donna.

L'aspetto: mi tocca scegliere tra una slavatissima ragazza della porta accanto in jeans e maglietta viola, una semi battona con delle tette impressionanti, una ragazza con a testa da volpe o da coniglio o gatto, boh non si capiva e la city girl, diciamo la ragazza moderna contemporaea un po' alternative ma non troppo oh yeah.

Ho scelto la city girl. Mi sembrava carina....

Entro in un specie di padiglione che mi spiega come muovermi con le freccine, volare, parlare con gli altri avatar...insomma una palla, io volevo entrare subito nel mondo "reale". E soprattutto vedermi bene la faccia!
Alla fine ci riesco, mi giro, mi vedo....sono orribile!

Ho un corpo assurdo, con le tette in gola, sono vestita malissimoooooo ma il peggio è la faccia: sono una specie di cinese occidentalizzata con troppi zigomi e le rughe intorno agli occhi.

Penso che nessuno mi vorrá parlare con questa faccia. Mi sento un po' elephant man.

Prima di fare la mia entrata in societá decido di fare un restyling modellando il mio corpo e il mio viso.

Ma non faccio che peggiorare la situazione.

Insomma scappo, mi disconnetto ancora prima di parlare con qualcuno!

Ma non doveva essere piu' facile nella realtá virtuale essere fighe? Avevo gia pensato di fare la cubista e poi vestirmi meglio con i Linden Dollars guadagnati, comprare terreni e case, aprire una galleria d'arte, incontrare l'avatar della mia vita...cioé della vita del mio avatar....

Nessun commento: