mercoledì 26 settembre 2007

Delirio e diarrea.

Ieri ho vagato come una pazza nei pressi di Siviglia.
Prima di tutto alle otto di mattina mi trovavo a Dos Hermanas (25 km a sud)all'ufficio di collocamento a fingere di essere Aurea Puerto (lei intanto è in Messico!) per ottenere un fondamentale documento per la famiglia Puerto. Dopo questa magistrale interpretazione prendo di nuovo la macchina e mi dirigo a est di Siviglia, precisamente Gelves facendo una mezz'ora abbondante di macchina per comprare un carica batterie nuovo per il portatile.

Sperduta in questa landa, verso le 11 arrivo nella zona industriale dove si trova il centro ricambi Toshiba. L'unico centro ricambi Toshiba e Acer di tutta l'Andalusia. Ma ovviamente non hanno il bancomat ed io non ho i contanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi prendo di nuovo la macchina, faccio altri dieci km in direzione nord e trovo un bancomat (ovviamente non è quello della mia banca quindi ci sono anche i 3 euro di commissione!!!!)

Torno 10 km a sud, compro questo cazzo di caricabatterie e rimonto in macchina.

Passo da Tomares e vedo "Ikea". Mi viene in mente che ci devo andare, giá che ci sono me lo levo dal mezzo.
Sono quasi le 12.
Devo comprare una sbarretta di ferro da 70 cm che costa 2 euro ed è l'unico pezzo mancante di una cavolo di libreria che devono per forza vendere in 800.000 pacchetti diversi.Lo prendo.
Osservo fra le mie mani quella cavolo di sbarretta e mi dico " non è possibile che non mi serva nient'altro!"
Allora cosa faccio?????
Decido di comprare:
- un trita aglio.
- lo strumento che serve per fare la schiumina al cappuccino.
- un ombrello.Si, si, un ombrello, orribile, grigio con la scritta Ikea.
Con questa spesa assurda torno alla macchina. Sono le 13.

Torno di nuovo in direzione sud perche devo andare a pranzo a casa dei genitori di Rafa. Di nuovo a Dos Hermanas, di nuovo verso sud.
Passo davanti a Carrefour alle 13.30 e siccome non avevo ancora fatto la spesa mi fermo e inizio a comprare compulsivamente: 16 boccettine di actimel, aglio secco in polvere (ma non ho appena comprato il trita aglio??????e poi cosa ci faccio con tutto questo aglio???),pinoli (pinoli???????????????????????)una pizza simil italiana (che schifo!)e poi va beh insalata, pomodori, zucchine....
Sono le 14.30.

Sono distrutta.
Mangio la buonissima zuppa di ceci della mamma di Rafa ma che dire.....sará stata la stanchezza, la zuppa, i giri infiniti in macchina.....
....la diarrea ha inizio...e mi accompagna fino a notte fonda....

Stamattina mi sono svegliata come se mi avessero fracassato la testa contro un muro varie volte mentre dormivo. Mi riprendo e vado tutta pimpante a lezione...è il mio primo giorno d'universitá!
Ma come si fa a scambiare l'aula XXII per l'aula XII ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Che vergogna.....iniziamo bene.........

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è che anche li è arrivato il virus delle zanzare tigre???? coraggio, la cacca sciolta passerà! fai una cura a base d'aglio.....a sto punto....

Anonimo ha detto...

a proposito del tuo commento sulla signora in giallo guarda sto sito:
http://www.cabotcovecottages.com/

Anonimo ha detto...

ci manca solo che arrivi la zanzara tigre!
Mi sa che è tutto stress.
Che figata Cabot Cove!