domenica 7 marzo 2010

Hard times...

Prendendo in prestito due titoli di Charles Dickens, posso dire che viviamo in Tempi Difficili, ma che nel mio cuore ci sono comunque Grandi Speranze.

E la mia speranza è alimentata da grandi successi, come quello di mia sorella che ha vinto il concorso dei Beni Culturali. Nella vita ci vuole sempre un pizzico di fortuna, nel senso che bisogna cercare di essere nel posto giusto al momento giusto, ma sopratutto bisogna volere le cose fino in fondo, impegnarsi al massimo e resistere.

Un traguardo cosí grande non si raggiunge in poco tempo, é frutto di grandi sforzi e dell'appoggio delle persone care come i miei genitori e Luca che hanno creduto e sostenuto mia sorella.

COMPLIMENTI SILVIA!!!!! Te lo sei proprio meritato!!!

5 commenti:

Topens ha detto...

Grazie Claudia, e oltre ai genitori e Luca ci sei anche tu!!grande topona antropologa!
un bacio Top

filo ha detto...

Complimentonissimi anche da parte mia e di mio padre!!! Grande Silvia!

luca ha detto...

...senza dimenticare l'apporto e l'appoggio "peloso" della Queen Puccia e delle sue sottoposte Albany & Scilah!
baci e complimenti ancora per te! ;)

luca ha detto...

...senza dimenticare l'apporto e l'appoggio "peloso" della Queen Puccia e delle sue sottoposte Albany & Scilah!
baci e complimenti anche per te! ;)

Silvia ha detto...

Grazie Filippo! salutami tanto tuo papà e Irene e Mirko
un bacione Silvia