giovedì 19 novembre 2009

A breve le immagini. Per il momento, parole.

È volata la settimana che ho passato a Ravenna.
C'è stato il sole, almeno il primo giorno, fra foglie giallissime del ginko biloba e le lacrime di gioia della mamma.
Ho corso con la tigre, spostato le nuvole e scoperto il punto dei sette villaggi, per ricaricare l'energia ed andare avanti anche quando si pensa che non si puó piú.

Ho avuto i capelli perennemente bagnati dalla nebbia e il sapore di piadina e cioccolato in bocca.

Ho visto persone che non vedevo da tempo ma con le quali ogni volta si riprende un discorso mai interrotto, persone che, anche se hanno percorsi piu o meno diversi dal mio, hanno altri sogni o posano il loro sguardo su altre cose, restano sempre legami preziosi basati su un affetto sincero. Sono persone con le quali lo spazio e il tempo seguono regole non convenzionali.

E poi anche Bologna, il treno, i gatti, gli abbracci, il tempo per pensare, per dormire, i dolci e le pizze...torno a Siviglia molto carica e anche ingrassata a dire la veritá!

Quindi adesso bisogna iniziare a correre, visto che l'energia e le calorie ci sono, verso gli obiettivi che voglio e posso raggiungere.

1 commento:

Topens ha detto...

anche per noi sei una riserva di energia nuova!
baci Silvia e Luca