venerdì 19 settembre 2008

Madonna a 50 anni ha un culo che io non ho mai avuto e non avró mai.

In questo settembre da cardiopalma mi sta succedendo di tutto. Sará colpa della legge dell'attrazione? Chissá. Ma di questo parleremo un'altra volta.

Sta di fatto che il 16 settembre c'e stato il concerto di Louise Veronica CIccone, in arte Madonna, a Siviglia. Non che io sia una fan sfegatata di Madonna, ma avevo voglia di vedere il suo show che, a detta di molti, era veramente spettacolare.

Il costo dei biglietti era proibitivo (minimo 60 euro fino a 150) e quindi mi sono messa l'anima in pace.
Alle 20.30 del 16 settembre esco da lavorare, stanca, con una sporta piena di scatole da portare a casa, il borsone della palestra, la mia borsa e la bicicletta.

Ore 20.40, squilla il mio cellulare:
Lorena: Corri, ho un biglietto per Madonna, ma il concerto inizia fra un'ora. Corri! Corri! (n.b. il padre di Lorena è il capo della Siae)

Ore 20.45 arrivo a casa e mi cambio a velocitá record.

Ore 20.50 prendo la bici e mi avvio allo stadio olimpico.

Tempo di percorrenza NORMALE in bicicletta da casa mia allo stadio olimpico: 25-30 minuti
Tempo di percorrenza PEDALANDO COME UNA FORSENNATA: 18 minuti !!!!!
Sembravo indemoniata!!!!

Che dirvi, è stato un gran show, e penso che mi sia piaciuto cosi tanto perche sono entrata gratis ehehehehe
Comunque c'è da dire che Madonna non ha smesso di ballare in due ore, assieme ad altri super ballerini. La scenografia e i costumi sono cambiati 8 volte. Le luci e le immagini proiettate cambiavano continuamente.....
È stato uno spettacolo molto visuale.....anche perché c'erano dei momenti in cui Madonna stonava di brutto, ma veramente tanto. Ma lo spettacolo era talmente bello e coinvolgente sotto tutti gli altri punti di vista che finivi per non farci piú caso alle stonature!

Nessun commento: