domenica 9 dicembre 2007

Un nuovo amico gatto.


Vi presento il gatto piú affettuoso del mondo. Vive in campagna e al contrario dei suoi simili che vivono allo stato brado lui è dolcissimo. Non faceva altro che strusciarsi contro le mie gambe e fusare finche non l'ho preso in braccio e si è addormentato.


Sono stata sul punto di prenderlo e portarmelo a casa!


Ma poi l'ho visto cosí contento nella tenuta del Conde de la Maza, sgambettando all'aria aperta in mezzo alla natura, ben nutrito dal cuoco del catering e dal personale del luogo, con i suoi prati immensi, senza pericolo di macchine che lo investono.....


...non l'ho portato via ma lo andró spesso a trovare. L'ho battezzato Hiro Nakamura.

1 commento:

Unknown ha detto...

Si vede proprio che è buono. E che non è in panne!
Dagli un bacino da parte mia.
Alice