martedì 4 dicembre 2007

Siamo quasi alla fine.....

...di questo 2007. Dicembre è iniziato cosí:

Rafa ed altri 17 maschietti hanno affittato una pista di Karts. Un botto di soldi a testa, ma lividi gratis. Poi lui tutto puzzolente di benzina è andato a una festa anni '80.

Io sono stata ad una festa con delle corna da renna tutta la sera in testa dove mi hanno detto "ma dove hai imparato cosi bene l'italiano?"

Il mio braccio sinistro verso sera vuole sempre staccarsi dal resto del corpo.Cosa vorrá dire?

La mia frangetta con l'umidita' sembra una salsiccia.

Gli esami si avvicinano e io non riesco a decifrare i miei stessi appunti.

Alla bambina cinese di 10 anni che mi ha venduto addobbi natalizi a 0,70 cent ciascuno sono cadute delle monete per terra e ha detto "me cago en la madre que te parió" e poi ha continuato a inveire dicendo "incianciú iong ch té na mans ciu" che penso che sia la traduzione della frase anteriore. Mi è venuta voglia di imparare il cinese.

Ho ricominciato a mangiare lo yogurt dopo 4 mesi di rigetto.

Ho visto Blade Runner e adesso ascolto Vangelis.

Sto mangiando cioccolata a livelli Laureschi.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non credo che nessuno possa arrivare ai livelli della laura. Siamo andate io e la Marghe a trovarla a MIlano e dopo una serata all'insegna di aperitivo, niente cena e postcena con Ferrari e cioccolatini, la mattina dopo il primo rumore che ho sentito è stata la Laura che scartocciava un Fiat. Lo smago totale. Erano le 9 e 30.

flauzia ha detto...

aha ahahahahhahahaha si hai ragione è impossibile arrivare ai suoi livelli!
Un bacione