lunedì 15 ottobre 2007

Ciao Nonno Ezio...e buon viaggio!




Ovunque sia la tua anima, spero che in quel luogo i colori siano belli e forti come l'energia che sprigionano i tuoi quadri.
E che il cielo sia pieno di tinte infinite.
E che ci siano mille soli.
E dimensioni parallele...

...magari in qualcuna ci potremmo rincontrare.

3 commenti:

Jose A. ha detto...

Sono sicuro che lui sarà molto felice. Anche se non è qui, tra di noi, come noi vogliamo, lui e adesso più vicino di te da quando era nel letto a Ravenna e tu cominciavi la tua nuova vita in Siviglia.
Soltanto devi fare attenzione e sentirai un sussurro sottile di sera che ti ringrazierà il tuo amore e le tue rige su questo blog. Buon viaggio Nonno di Claudia!!

Anonimo ha detto...

Sono tante le cose che si possono tentare di dire quando una persona a noi cara viene a mancare. Onestamente mi sento solo di dirti che sono orgoglioso di poter sfoggiare un suo dipinto originale nella mia modesta casetta. Lo ricordo come una persona speciale e se così tanto gli hai voluto bene doveva esserlo all'ennesima potenza. Ti e Vi sono vicino pur sapendo che a poco servono parole in questi momenti. Un grande abbraccio a te. Sono sicuro che ti dipingerà albe e tramonti fantastici per il tuo vicino viaggio in messico. Saluti, Filo

Anonimo ha detto...

Grazie a entrambi per le vostre parole....un abbraccio